
DUMFRIES INFORTUNIO INTER MILAN - L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries ha saltato le gare per le qualificazioni ai prossimi Mondiali con l'Olanda per infortunio a causa di un fastidio muscolare rimediato nei primi allenamenti che lo ha costretto a fare ritorno a Milano. Ecco le sue condizioni riportate dall'inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Andrea Paventi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Dumfries va valutato di giorno in giorno. Si è parlato di un'infiammazione: da oggi capiremo bene se ci sono i margini. Mi sembra che l'idea sia sempre quella di non rischiare, quindi o il giocatore dev'essere completamente a posto perché poi sappiamo che dopo il derby, neanche quattro giorni dopo, c'è la sfida con l'Atletico a Madrid: quindi non si devono correre rischi. Chivu le alternative le ha."
Aggiornamento 28 novembre - Preoccupano le condizioni di Denzel Dumfries, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia rimediato in Inter-Lazio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’olandese potrebbe recuperare in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool del 9 dicembre, ma lo staff medico procede con prudenza.
La sua assenza ha pesato sulle ultime prestazioni dei nerazzurri, costringendo Cristian Chivu a soluzioni alternative sulla fascia destra, tra cui l’adattamento di Carlos Augusto e la possibile titolarità di Luis Henrique. Anche Matteo Darmian viene monitorato con attenzione.