
LUKAKU LAUTARO CORREA - Secondo giorno di allenamenti per l'Inter di Inzaghi. Domani raggiungeranno il ritiro nerazzurro anche Lukaku, Lautaro e Correa.
Secondo giorno di ritiro ad Appiano Gentile. Ieri, dopo un primo giro di tamponi, i calciatori nerazzurri presenti al Suning Training Center, hanno ufficialmente iniziato la preparazione in vista della nuova stagione. Sino alla prossima domenica il programma non cambierĂ . Convocazione entro le 09.30, allenamento alle 10.00, doccia e pranzo. Il tutto seguito da un fisiologico riposo e dalla seconda seduta, in programma verso le 18.00.

Mkhitaryan e Gagliardini, reduci dai problemi fisici della scorsa stagione calcistica, come anticato da TuttoSport - dovranno seguire inizialmente un programma personalizzato. I calciatori nerazzurri lavoreranno anche in palestra. Domani si aggregheranno al ritiro Lukaku, Lautaro e Correa.
Paolo Annoni e Nello Russo non lavoreranno per la società nerazzurra in questa stagione. I due tecnici infatti non saranno alla guida di alcuna squadra giovanile della Beneamata. Annoni guiderà l'Under 17 dell'Entella, Russo - per cui non c'è ancora l'ufficialità , a differenza del collega - potrebbe firmare per la Pro Sesto e allenare l'Under 16. Lo riferisce Sprint e Sport.
"Sabato 16 luglio alle ore 20.30, lo Stadio âPaolo Mazzaâ di Ferrara ospiterĂ lâamichevole estiva tra i nerazzurri dellâInter e la squadra del Monaco, squadra del Principato militante in Ligue1. Per acquisto biglietti, clicca qui. In relazione alla richiesta di accrediti disabili, è possibile cliccare qui: le richieste dovranno pervenire dalle ore 12.00 di sabato 9 alle ore 12.00 di mercoledĂŹ 13 luglio", questo il comunicato diramato sul sito ufficiale della SPAL.