
PELLEGRINI ROMA NAPOLI INTER - Tra Lorenzo Pellegrini e la Roma sembra tornato il sereno con Gian Piero Gasperini alla guida. Tuttavia il contratto del giocatore resta in scadenza al prossimo 30 giugno 2026 e in caso di addio alla capitale, secondo quanto affermato da Il Messaggero, sarebbe un'idea di Inter e Napoli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 16 novembre - Il suo presente è ben saldo alla Roma, ma forse verrebbe da dire ancora per poco. Il contratto scade nel 2026, e al momento non ci sono ancora avvisaglie per un possibile rinnovo. Pellegrini è andato a segno con i giallorossi nell'ultima di campionato contro l'Udinese. Qualora il rapporto con la formazione capitolina dovesse interrompersi, ecco che l'Inter è tra le squadre in pole per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista romano.
Con Gasperini alla guida il centrocampista della Roma Pellegrini sembra essersi ritrovato. Ha segnato due reti consecutivamente, cosa che non accadeva dal gennaio 2024 quando un gol nel derby contro la Lazio cambiò il suo futuro con la permanenza. Una permanenza che non sembra comunque scontata visto il contratto ancora in scadenza a giugno 2026 e nessuna avvisaglia di un possibile prolungamento all'orizzonte.
L'addio a gennaio ad oggi non sembra contemplato dal giocatore ma i pochi mesi rimanenti nel suo accordo con i giallorossi stanno inevitabilmente attirando l'interesse delle big. Come affermato dal quotidiano il Napoli lo segue da più di un anno e rientrerebbe tra le idee anche dell'Inter di Marotta.