
SERIE C TRENTO INTER U23 CRONACA LIVE - L'Inter U23 si aggiudica il lunch match in trasferta contro il Trento per 0-1 in questa 15ª giornata di Serie C. Partita che nel primo tempo riserva pochissimo spettacolo e ritmi tendenzialmente bassi. Tra i pochi acuti della prima frazione si segnala la buona risposta del portiere trentino Tommasi su Agbonifo. Nella seconda frazione, i padroni di casa sfiorano più volte la rete: in primo luogo con la quasi autorete di Prestia e, successivamente, con il sinistro velenoso di Dalmonte. Proprio quando sembrava che i trentini potessero prendere il sopravvento, la zampata su azione d’angolo di Spinaccè risulta decisiva per gli uomini di Vecchi che conquistano il bottino pieno pur a fronte di una partita tutt'altro che esaltante. Di seguito è riportata la cronaca testuale IN DIRETTA della sfida, effettuata da Nerazzurrisiamonoi.it direttamente dagli spalti dell'impianto trentino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
90+4' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! I nerazzurri si confermano animali da trasferta e sbancano anche il Briamasco di Trento con la rete di Spinaccè.
90' - I giovani interisti provano a contenere la verve offensiva dei padroni di casa!
77' - I NERAZZURRI PASSANO IN VANTAGGIO! Angolo battuto da David su cui svetta Prestia che colpisce di testa trovando la risposta di Tommasi. Il portiere di casa, tuttavia, non può nulla sul tap-in di Spinaccè che trova la rete che rompe gli indugi! 0-1!
75' - MELGRATI ANCORA REATTIVO! Sinistro velenoso da fuori area di Dalmonte su cui l'estremo difensore interista risponde presente!
59' - RISCHIO AUTOGOL PER I NERAZZURRI! Capone penetra in area e prova il cross rasoterra per il tap-in sottoporta di Pellegrini che viene però anticipato dall'intervento di Prestia che rischia l'autorete: risposta poderosa di Melgrati!
54' - DALMONTE MASTICA LA CONCLUSIONE! Il numero 24 si apparecchia benissimo l'occasione per concludere a rete dopo aver messo fuori causa Prestia e Stante. La successiva conclusione, tuttavia, è un passaggio a Melgrati!
46' - COSA RISCHIA DAVID! Il romeno compie uno sciagurato appoggio di testa verso Melgrati ma sbagliando la misura e permettendo ad Aucelli di metterci il piede: bravo il portiere interista in uscita!
45' - SI RIPARTE! Al via la seconda frazione!
(INVERVALLO)
45' - FINISCE LA PRIMA FRAZIONE! Partita sin qui povera di spettacolo a Trento!
34' - CAPONE LAMBISCE IL PALO! Il giocatore dei trentini strappa il pallone dai piedi di Fiordilino e calcia verso la porta nerazzurra senza inquadrare la porta!
20' - Kamatè tenta la stoccata mancina da fuori area: pallone alto ma non di molto!
19' - CAPONE MANCA L'IMPATTO CON IL PALLONE! Gran lavoro sulla fascia destra da parte di Dalmonte che supera Mayè e calibra il cross per Capone che però manca l'appuntamento con il gol!
12' - Sangalli prova ad impensierire Melgrati con una conclusione da distanza siderale ma spedisce il pallone alto sopra alla traversa!
5' - AGBONIFO SPORCA I GUANTI DI TOMMASI! Lancio lungo di Fiordilino per l'inserimento dell'italo-nigeriano che si accomoda il pallone sul destro e carica la conclusione che viene neutralizzata dal portiere trentino. Sul successivo sviluppo dell'azione, Kamatè prova a ribadire in porta ma viene murato!
1' - FISCHIO D'INIZIO! Al via il lunch match di Serie C!
A disposizione: Barlocco, Rubboli, Meconi, Cappelletti, Fossati, Benedetti, Corallo, Chinetti.
A disposizione: Raimondi, Adomavicius, Zanchetta, Spinaccè, Topalovic, Bovo, Zouin, Re Cecconi, Iddrissou, Zuberek, Ballo, Berenbruch.
MARCATORI: Spinaccè (I) al 77'.
ARBITRO: Fabrizio Ramondino (sezione arbitrale di Palermo).
AMMONITI: Cinquegrano (I) al 46', Stante (I) al 48', Sangalli (T) al 71'.
ESPULSI: nessuno.
RECUPERI: nessuno nel primo tempo; 4' nel secondo tempo.